domenica 14 marzo 2010

BLOG HOP SU SCC


Benvenute alla sesta tappa del 1° BLOG HOP di SCC !!!


Allora se venite da lì saprete già quali sono le regole per poter partecipare, ma le scrivo qui per chi si fosse imbattuto nel mio blog per caso e non sapesse di cosa sto parlando:
inserite il blinkie del Blog Hop di SCC sul vostro blog;
- seguite le istruzioni che vi daremo e visitare ogni giorno il blog che vi indicheremo;
- lasciate un commento sui blog che visiterete, per avere la possibilità di essere sorteggiate e vincere un premio messo in palio dalla proprietaria del blog e come sapete benissimo io metto sempre il palio dei bellissimi mni album....che aspettate allora partecipate numerose potreste essere le fortunate vincitrici (avete tempo fino alle 24.00 di mercoledì 17 marzo per lasciare i vs commenti).
Tutto chiaro?
Le mie istruzioni: per partecipare al sorteggio sul mio blog dovrete rispondere a questa domanda:


QUALE DEI COLORI USATE ABITUALMENTE NEI VOSTRI LO E QUALI PIU' SPESSO?


Adesso che dovete fare? Andate Martedi 16-3-10 sul blog di ALESSIA e lo scoprirete!


Ricordate che solo i commenti che conterranno la risposta alla mia domanda saranno conteggiati nell’estrazione della vincitrice! Avete tempo fino alle 24.00 di mercoledì 17 marzo.

42 commenti:

Daniela ha detto...

Allora......direi azzurro, verde chiaro e in assoluto rosa, che pur non essendo uno dei miei colori preferiti nelle mie pagine sxcrap è presente parecchio!!

stralunata ha detto...

i colori che uso di solito sono il nero, il viola, il verde, rosso borgogna, marrone.quello che uso più spesso è sicuramente il viola(in tutte le sue tonalità) che adoro!

Pamela ha detto...

E' difficile rispondere perché li ho usati un po' tutti... perfino quelli che amo meno come l'arancio e il giallo. Posso dirti una cosa (e spero che sia "valida" come risposta)... nella vita di tutti i giorni il mio colore preferito è il viola ma nello scrappare non sono ancora riuscita ad usarlo!!! Pamela

Cicci ha detto...

toni del pastello..variano dai verdi , rosa, azzurro, ,marroni, grigi, di questi è ovvio tutte le gradazioni...vario molto nei colori e dipende sempre dal tema...o dagli abbinamenti che mi propongo vedendo determinate cose...come per esempio una scatola di caramelle, una foto ecc....

Ciacchina ha detto...

non c'è un colore che compaia abitualmente nei miei Lo, ma quelli che uso più spesso sono il marrone, il verde e l'azzurro. ultimamente poi, mi sto sforzando di scrappare in rosa...

Beta ha detto...

Li uso un po' tutti, ma quelli che che prevalgono, di sicuro sono: l'azzurro ed il verde in tutte le tonalità...

Anonimo ha detto...

Adoro tutti i colori, però sicuramente quelli che uso di più sono il verde e l'azzurro... anche se ultimamente uso un sacco di rosa!

Rita ha detto...

cioa babo... allora... uso tutti i colori senza problemi (magari il giallo mi piace un pò meno) ma uso tanto il marrone, il rosa e soprattutto il viola (anche il LO del meeting di oggi aveva il viola!!!!)
bacio

PaolaEtta ha detto...

Anche a ma piace usare un po' tutti i colori. Forse quello che uso più spesso è il rosa e abitualmente arancione, verde e azzurro.

*Katia* ha detto...

Anch'io ho una predilizione verso le tonalità pastello e in assoluto rosa e celeste li adoro... quindi questi sono i colori che uso abitualmente
magari con un sottofondo neutro.... in questo momento ho la fissa per il bazzil craft....

Ultimamente uso spesso l'abbinamento rosso e bianco!!!!
...... e anche il viola!

Kyky ha detto...

Verde! c'è sempre qualcosa di verde!
poi azzurro e rosa acceso, e nero.
ciao!

Simona ha detto...

Io abitualmente uso il verde e il marrone, spesso il rosa.

Simona

Vanesia ha detto...

Abitualmente uso il nero il rosa e marrone e spesso il viola
Ciao Babo

ElenaB. ha detto...

Sicuramente quello che uso di più è il verde perchè si coordina bene sia con i caldi che con i freddi, comunque di solito cerco di fare LO molto colorati, non mancano mai rosa giallo e azzurro

Marta - missunshine ha detto...

Per me lo scrap è una passione molto recente per il mio primo lavoro ho usato il viola, il rosa ed il bianco.
per i prossimi vorrei usare anche il verde ed il celeste.
Quindi colori principali: viola, rosa verde celeste.
ciao

Sonia ha detto...

ciao,
in questo periodo mi definisco nel "Periodo rosa" perciò tutte le sfumature del rosa che arrivano anche a quelle del viola, lilla
Sonia

Jo ha detto...

premettendo che..scrappo poco...al momento,sto usando l'azzurro,il verde,giallo,arancio...mi piacciono tutti i colori vivi.ma anche quelli pastello...quindi sono questi colori con cui lavoro abitualmente,per i lo non mi piacciono perniente il nero,i colori scuri,cupi..anche se devo dire qualche carta di queste tonalità le ho..
Baci Babo..
Spero di reincontrarti presto!!!

bombamagagna ha detto...

non ci son colori abituali..dipende dalla pagina ;)

Nadia ha detto...

In questo periodo utilizzo moltissimo fondo bianco e pattern verdi e azzurre.

Gloria ha detto...

sinceramente non so risponderti (anche xche di LO ne faccio davvero pochi).. dipende tanto dalle foto e dalle carte/acrilici che ho a disposizione.. mi piacciono molto i colori accesi che mettono allegria.. e di sicuro un pizzico di nero non può mai mancare..

Lisanna ha detto...

dipende un pò dai periodi.., ora sicuramente uso molto, arancione, giallo, rosa, azzurro, marrone... ed ora sicuramente uso di più l'arancio.. e il KRAFT!!!

chiara_francy ha detto...

facile....
adoro i colori autunnali con preferenza sul marrone... poi il giallo l'arancio il verde il rosso!

federica ha detto...

in genene colori acrilici, e le tonalità sull'azzurro,verde, e arancione
ciao
fede

Elena ha detto...

In questo momento sto privilegiando il celeste, il marrone, il giallo, e l'arancio.
ciao

Floriana ha detto...

azzurro e rosso
Ciao,
Floriana

Anonimo ha detto...

eh eh ... facendo mente locale a tutti i LO che ho fatto ce n'è un discreto numero nei toni dell'azzurro ... sarà perchè ho un figlio maschio??? ... mi piaceva molto il rosa 'prima' ... ma se metto il rosa in un LO di mio figlio mi tocca chiedere il divorzio :-))) quindi ... VAI CON L'AZZURRO :-)))))))))))) ogni tanto ci scappa anche un po' di verde :-) ciaoooo Michelle

Alice marla ha detto...

abitualmente c'è sempre del nero nei miei Lo, e uso spesso bianco, nero e rosa o viola o rosso.

Titart ha detto...

le terre e i blu(soprattutto nei lay out di viaggi)e l'adorato lilla!!!!!

lilith ha detto...

Craft, craft e ancora craft...e bianco e nero, ovviamente!!

Cristiana Pagliarella ha detto...

I colori di cui abuso sono: celeste, arancio e rosa e l'arancio più di tutti!!!
Ciao!!!

Letizia ha detto...

io non ho un blog, quindi non so nemmeno se posso partecipare, ma ci provo perchè questo blog hop mi piace tanto! solitamente riprendo i colori che ci sono nelle foto, però amo molto l'azzurro, l'arancio e il rosa. e poi mi piace molto il nero come sfondo per far risaltare tutti i colori degli abbellimenti!

Marika ha detto...

il bianco, l'azzurro, il nero....ma dipende molto dal lavoro che stò facendo

Marika ha detto...

il bianco, l'azzurro, il nero....ma dipende molto dal lavoro che stò facendo

Marika ha detto...

il bianco, l'azzurro, il nero....ma dipende molto dal lavoro che stò facendo

Unknown ha detto...

dai commenti cheti hanno lasciato, questo gioco è piaciuto a molte.
Il colore che amo di più usare nello scrap è il rosa, ma adoro anche i colori della primavera, arancione, giallo e verde.
approfitto per mandarti uno SMACK grande grande!

Rossella ha detto...

Ciao!! Dunque, ti rispondo subito....uso spesso dei contrasti...tipo colori pastello e colori acidi...sparati...quelli che uso di più sono il celeste, il verde, l'arancio e il rosa....tra tutti...giuro non so perchè ma...esce così...il CELESTE la fa da padrone! :) Baciii!!!

Unknown ha detto...

Direi nero, rosso e bianco..

Antonella ha detto...

direi ROSA..io adoro il rosa
ma spesso uso il marrone scuro abbinato agli altri colori rosa, azzurro, verde mela..insieme sono fantastici
baci
Antonella

SAAM ha detto...

ultimamente l'azzurro, il giallino e il crema :)ma uso anche il rosa e il rosso.Non amo particolarmente il verde, forse lo uso solo a natale.

SABRI ha detto...

Io ho fatto pochi LO, ma riguardandoli miaccorgo di aver usato prevalentemente verdino, azzurrino, giallino... tutti colori -ino... Faccio fatica ad abbinare le tinte forti. Fra tutti credo di aver usato maggiormente l'azzurro!

Adriana ha detto...

Il commento lo lascio, ma solo a te ;-))) che fortunata, vero??? I colori li uso assolutamente tutti, nessuno escluso, solitamente scelgo un colore intonato alla foto o che richiami un suo particolare anche se mi piace molto il verde e, quando ci sta, ce lo infilo volentieri!

Chiara ha detto...

Uhm dipende dai giorni, ma preferisco i colori freddi azzurro, viola e verde ma qualche tocco di rosa non guasta mai, comunque dipende dalla foto :)