sabato 22 agosto 2009

ALLORA SIETE PRONTE!!!!


PER L'EVENTO DELL'ANNO...............

Si avvicina a grandi passi la data del MEGA MEETTING di Scrapbooking Club Cafè, come al solito aperto a tutti (anche ai non soci) e ricco di iniziative.

Un riassuntino con tutto quello che è stato detto fin’ora.

Tanto per cominciare sarà il 6 settembre a Bologna, organizzato con il cuore e l’anima da Me Babo , Marcella , Lara e come sono i meeting organizzati dalle “tortelline” ???

Non per modestia ma ci hanno detto tutte l'altra volta che siamo state bravissime e quindi anche questa volta vi sbalordiremo!!!!!!

E' proprio il caso di direall'insegna di “RICCHI PREMI E COTILLONS”!

Continuo col dire che il primo premio della lotteria specialissima, per cui potrete comprare i biglietti in loco, è un ART JOURNAL, non un art journal qualunque ma dell’ artista che ha fatto degli AJ il suo pane quotidiano, ebbene si è Elena (Fiore n.d.r.), già vi dico che io comprerò decine di biglietti per cercare di vincerlo! E che in questo momento è nelle mie mani poichè arrivato freschissimo ieri mi viene voglia quasi di tenermelo!!!! pero' non si puo!!!! giusto.

4 premi successivi sono offerti dai nostri sponsor e potrete vederli direttamente a Bologna, E non c’è meeting senza concorso, voi l’avete già preparata la matrioska??? forza forza che il tempo stringe!

Poi cosa posso raccontare? Ovviamente ci saranno un bel po’ di shop colorati e pieni di cosine belle da comprare e se avete della roba da vendere o scambiare anche voi, portatela!

Ovviamente ci sarà un corso con un apposito kit fornito da Patrizia di Carta e Ricordi al prezzo speciale di 10,00 euro, il kit è facoltativo e se decidete di fare il corso dovete prenotarlo ADESSO e lo pagherete poi all’accoglienza.

Siete curiose di vedere il progetto che Patty ha pensato per noi?

Eccovi accontentate…Veniamo alle dolenti note? Che poi tanto dolenti non sono visto che le scrapper pagheranno 15 euro di ingresso (mariti e bambini non pagano nulla!) in cui sono compresi badge e gadget (e ce n’è uno che vi farà particolarmente felici, fidatevi!), l’affitto della sala ed il pranzo per tutti.Insomma, avete capito qualcosa di quello che ho scritto? Se avete le idee un po’ confuse oppure volete sapere tutto tutto tutto sul meeting, chiamatemi e vi illuminero!!! su tutto.... dai allora cosa aspettate siamo già in tantissime e siete le benvenute tutte.....

6 commenti:

mammamarilele ha detto...

wow barbara cosa dire??
Sempre perfetta!!!
quasi mi dispiace non essere bolognese... sai quante risate???
comunque ci vediamo il 6 che bello bacioni
aessandra

ELY ha detto...

Non vedo l'ora di rivederti per farmi delle belle e sane risate e soprattutto per entrare a far parte anche del mitico mondo di SCC!!!
Evvai!!!!! Ci vediamo a Bologna allora!!!!!
Un giga abbraccio ^___^
-Ely-

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)