sabato 4 aprile 2009

PACS CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!------1° parte

Ci sarebbe da fare un riassunto come beautiful o come alcune telenovele a puntate che non finiscono mai... IL PACS E' UNO DI QUELLI.............. dopo ogni anno la manifestazione è sempre più esaltante con un Team Fantastico ed unico....LORY-SIMONA-SONIA-PALLINA-TITTY-IRENE tutte le ragazze ogni volta ci accolgono sempre con un sorriso sulla bocca disponibili , infaticabili, pronte per darti sempre una mano... insomma che dire è sempre tutto perfetto e quest'anno ci hanno fatto una bella sorpresa si sono vestite anche da Minnie delle Belle Topoline... sarà un caso!!! ma ho fatto un regalo alla Lory proprio una bella Minnie con il classico vestitino a pois rosso e bianco proprio come questa foto:


era un po' di tempo che meditavo di fargli quel regalo visto che le piace molto vestirsi anche per il carnevale cosi' ho pensato che avesse gradito... il mio pensiero e cosi' è stato... mi ha dato un grosso bacio e ha detto che sarà sempre sulla sua scrivania...


Comunque i corsi sono stati fantastici le premiazioni megagalattiche, fra le quali anche la ns. abbiamo vinto come TOTEM più bello della sala.... modestamente!!! fatto da me tutto in pannolenci e cucito a mano e decorato con piccoli scallop e inserito le foto delle mie amiche e compagne di avventura a questo PACS LE MITICHE " TORTELLINE " ecco la foto



Comunque non è stata solo l'unica vincita!!!!!!!.....abbiamo vinto in un crop serale facendo un lO tutte insieme usando solo ed esclusivamente i colori e le indicazioni che ci aveva fornito lo staff... e quindi questo è stato il risultato, non sapendo che gli strass e i fiori erano l'obbiettivo finale e assegnavano vari punti con questi due abbellimenti abbiamo totalizzato la bellezza di 60 punti... ne avremo messi di strass e fiori per ottenere quel risultato!!!! quando hanno comunicato questa cosa il ns. tavolo ha fatto un'urlo di allegria non ci credevamo di avere vinto!!!





13 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello il resoconto del pacs...prima o poi spero di poter partecipare anche io. Sono felice per le vostre vincite.
Francy

Fulvia ha detto...

bellissimo il totem!!!bravissima barbara!!

Anonimo ha detto...

Barbara...ovvio che il vostro totem ha vinto.....bellissimo...sembrano proprio dei tortellini pronti da mangiare! Forza...attendo la seconda parte!!

Federica/papertilly ha detto...

brava barbara il vs totem era molto bello, ma molto più buoni i tortellini dolci con cui ci avete deliziate!!!!!!!!

Roberta ha detto...

Il totem è bellissimo: super complimenti a te, per la tua magistrale realizzazione.

Ciao ciao

Marevan ha detto...

E il tortellino di BOlogna, col brodino e senza panna.....VIVA LE TORTELLINE !!

Jo ha detto...

Ciao Barbara!!!
Bellissimo il totem e il lo....
Complimenti per la vincita,veramente meritata!!!
e che invidia...ho tanta voglia di rivedervi..e anche la Lory e Simona..mi mancano....
Ps.sul forum si è parlato di un video
dove lo posso vedere??? Per favore!?!?!
Baci immensi Jo

Anonimo ha detto...

Complimentissimi Barbara!!! Il totem è splendido e sono molto contenta che vi siate divertite e che abbiate anche vinto dei premi ^___^
Non vedo l'ora di rivedervi tutte per farmi raccontare dal vivo *___*

Bacioni.
Silvia.

Roberta ha detto...

Brave tortelline... e complimenti per tutti premi meritati!!

baci Roby

Loredana ha detto...

ciaoooo mimmaaaa bellaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie davvero per le bellissime parole e per minnieeee che è guià sulla mia scrivania proprio vicino al mio mac :)sei un tesoro di persona, dolcissima e il tuo pensiero mi ha fatto troppo troppo troppo piacere significa che mi vuoi bene e questo mi fa essere immensamente felice :)
ti voglio bene!

Daniela ha detto...

wow!!!!!!!!!!! E' stata un esperienza fantastica e sono stata stra-felice di averla vissuta insieme a tutte voi e poi.........GRAZIE a te abbiamo vinto per il nostro fantastico totem!!!!!!!!!!!!!!

Gio ha detto...

Siete grandi!! E che dire, veramente un totem, originale , simpatico e che vi rappresenta tutte! Bravissima Barbara!

BA ha detto...

ma è bellissimo!!!

xoxoxo BA