venerdì 12 dicembre 2008

PREMIO DELLA DOLCEZZA




QUESTO PREMIO ME LO HA DATO fRANCY
E QUESTE SONO LE REGOLE CHE BISOGNA ATTENERSI

- Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html che c'è nella pagina indicata sotto con il link e inseriscilo nel tuo blog.
- Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
- Crea un link anche a questa pagina per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.
- Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
- Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
- In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.


I BLOG CHE PREMIO SONO

GLORIA BO
ROSSELLA
ALESSIA
PATTY
MANU SCRAP
SIMONA MONTANARI
MICHELLE

4 commenti:

Rossella ha detto...

Grazie infinite Barbara ma...come dicevo anche a Francy io non sono molto "brava" con questi premi, quindi, ripeto, anche se mi piacerebbe tanto avere la targa nel mio blog e, mi sento onorata a riceverla da te, non la ritiro perchè non nomino nessuno, i blog sarebbero tantissimi! Grazie ancora...bacio
P.S. ti è arrivata la mia mail con l'indirizzo? :)

Gloria ha detto...

ma grazie babo!!
lo accetto molto volentieri :)
grazie ancora per essere passata lunedi! :)))
buona domenica

Unknown ha detto...

Che carina Barbara!!! Grazie mille per aver scelto di assegnarmi questo premietto, un bacione!!!
Simo

Alessia ha detto...

Barbara, mica me ne ero accorta!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)