sabato 7 giugno 2008

SONO STATA PREMIATA

HO RICEVUTO UN PREMIO DA ARTE Y PICO PER PREMIARE LA CREATIVITA' E L'ORIGINALITA' DELLE CREAZIONI

La persona dalla quale ho ricevuto questo premio è FRANCESCA che ringrazio ancora .
Poi come da regolamento devo scegliere altre 5 persone da premiare .

Ma devo dare 5 nomi, le regole sono regole…quindi eccoli:
  1. MARCELLA
  2. MANUELA
  3. SILVANA
  4. DANIELA
  5. MARIKA
Le regole del premio sono queste:
1) scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua;
2) ogni blog deve presentare il nome dell’autore, e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare;
3) ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog;
4) il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso;
5) pubblicare le regole.

7 commenti:

Marevan ha detto...

Grazie Babo, sei sempre gentilissima !!!

Anonimo ha detto...

ma grazie!!!!!!!
grazie anche per le tante fotine che mi hai fatto :))))))))))

Daniela ha detto...

:-))).....ma grazie!!!
Sei sempre dolcissima, un grazie davvero di cuore!!!

Marika ha detto...

Ma grazie Babo! Non mi dici niente? Fortuna che passo sempre a trovarti!!!!
Un bacione

fedef ha detto...

brava Barbara, e adesso sbircia anche il mio blogguccio!
;o)

Silvanaa ha detto...

Lo so che sei tornata, vieni a vedere nel mio blog!

Anonimo ha detto...

Ciao Baby! Questo week end mi metto all'opera allora!!!!!!!!! Ciao ciao e grazie ancora - Illy -