sabato 5 aprile 2008

LA MIA BORSA SCRAP

Spulciando in cantina, l'altro giorno ho trovata questa borsa che poteva fare al caso mio visto che ho sempre bisogno di portare con me per i vari meeting la roba scrap, cosa ho pensato di modificare internamente e creando dei piccoli spazi per le biro, bottoni, etichettatrice, fazzoletti per pulire i timbri..ecc.ecc..
e questo è il risultato...
Questa foto e' solo la facciata esterna, visto che questa borsa una volta conteneva un notebook piccolo e le varie tasche interne per i documenti vanno proprio bene per metterci anche il tappetino verde per tagliare con il cutter..

3 commenti:

Marevan ha detto...

Beata te che hai trovato questa bella valigetta !! P.S: C'e' un errore nel testo, hai scritto "cosa ho pensato" invece di "così ho pensato"

Silvanaa ha detto...

Davvero bella!!!
Ma non hai detto che la tua vena creativa si era fermata?!?
Non mi sembra!!!
Babina, vieni a fare il mio blog candy?!? :-(

Samantha ha detto...

ma che bella la tua "scrap-bag" l'hai xsonalizzata davvero con gusto ! ... mi piace assaje !